Le schiume di poliuretano espanso della linea Touch di Pelma hanno livelli di elasticità, comfort e resistenza al fuoco nettamente superiori alle normali schiume di alta qualità.

Pelma garantisce la qualità della forma e del comfort degli elementi imbottiti in Touch – in base ad un uso corretto, nel pieno rispetto delle condizioni di utilizzo del prodotto.

Le schiume di poliuretano espanso Touch sono, inoltre come tutta la nostra produzione, realizzate senza l’utilizzo di agenti espandenti ausiliari (quali CFC/HCFC, cloruro di metilene, CO 2 , etc) Ottenendo un materiale espanso con sola acqua che risulta totalmente ecocompatibile e riciclabile.

L’utilizzo di materie prime estremamamente sofisticate e selezionate, in combinazione con la tecnologia VPF (Variable Pressure Foaming), ha permesso la produzione di espansi che soddisfano i piu’ severi test al fuoco senza l’aggiunta di agenti ignifughi solidi, quali melamina, migliorando le performance tecniche e mantenendole inalterate per lunghi periodi di tempo.

Altri prodotti Pelma